Collina

Gassino si scalda per il Natale 2024: ecco cosa bolle in pentola

Presentato il programma delle iniziative in programma nel centro storico in collaborazione con la Pro loco

Gassino si scalda per il Natale 2024: ecco cosa bolle in pentola
Pubblicato:
Aggiornato:

L'amministrazione comunale di Gassino Torinese e la Pro loco hanno svelato cosa bolle in pentola in paese in vista dell'imminente Natale.

Gassino si scalda per il Natale 2024

Domenica 15 dicembre dalle ore 10:30 alle 17:30 in corso Italia e in piazza A. Chiesa sarà proposta un’intera giornata dedicata alla magia del Natale con Babbo Natale, attività per bambini, attrazioni ed esposizioni di prodotti artigianali nel centro storico.

Ma non finisce qui! Ecco gli altri appuntamenti natalizi da non perdere:

domenica 8 dicembre alle 16 accensione dell’albero e della casetta di Babbo Natale in piazza A. Chiesa e inaugurazione della pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, che rimarrà aperta fino al 12 gennaio.

Inoltre, sabato 14 dicembre, spazio alla Polentata di Natale sotto i portici di Via Dovis (prenotazioni: 011.19116270 oppure online a QUESTO LINK) e Concerto di Natale del Corpo Musicale O. Respighi, alle 21 presso il salone polivalente Don Camillo Ferrero.

Infine, sempre domenica 15, inaugurazione della 10ª edizione di Natale in Collina: opere natalizie e presepi itineranti.

"Unisciti a noi per vivere la magia del Natale a Gassino Torinese!" è l'invito degli organizzatori.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali