Eventi
Appuntamenti

Cosa fare a Settimo e in collina nel weekend, gli eventi di sabato 20 e domenica 21 novembre 2021

Attesa per la Fera dij coj con un ricco programma di iniziative

Cosa fare a Settimo e in collina nel weekend, gli eventi di sabato 20 e domenica 21 novembre 2021
Eventi 18 Novembre 2021 ore 12:04

Cosa fare a Settimo e in collina nel weekend, gli eventi di sabato 20 e domenica 21 novembre 2021.

 Eventi del Weekend

Quello  tra sabato 20 e domenica 21 novembre 2021 sarà un weekend  con diversi appuntamenti, da Settimo ai Comuni della collina.

A Settimo

Torna la Fera dij Coj, uno degli appuntamenti più sentiti dalla città.

Il programma della manifestazione, che vede al timone la Pro Loco, prenderà il via sabato 20 novembre 2021 alle 10, in piazza Vittorio Veneto con l'apertura  e la visita ufficiale della Fera. Dalle 10 alle 12, in via Italia 47 (cortile dell'Angelo), letture animate di magia per i bambini. Nel pomeriggio mercatino di libri a cura della biblioteca civica multimediale  Archimede.

Sabato 20 e domenica 21 sono in programma i seguenti eventi, che coinvolgeranno via Italia, piazza della Libertà, piazza San Pietro, piazza Vittorio Veneto, viale Piave, via Castiglione, via Roma.

Dalle 10 alle 19: in piazza Vittorio Veneto e via Castiglione mercatino delle specialità alimentari;

dalle 10 alle 19 in piazza della libertà Mercatino ortofloro frutticolo;

dalle 12, in piazza della Libertà, Sapori della tradizione con un'inedita edizione  edizioe di street food dedicato alle specialità del cavolo e non. Troveremo agnolotti, zuppa di cavolo, zuppa di fagioli, pesce fritto, bagna cauda e gnocco fritto;

dalle 10 alle 19, in piazza Vittorio Veneto, passeggiata con i cavalli a cura della Scuderia Lo Sperone di Bussolino di Gassino;

dalle 10 alle 19, in via Roma, "Cavolo che via", stand delle associazioni locali e dei circoli didattici settimesi.

Per il periodo della fier si terrà anche "Cavolo che fiera!", raduno camperistico in piazza Freidano, a cura del Camper Club La Granda, sezione Alpi.

Castiglione

Venerdì 19 novembre alle 21, al teatro dell'oratorio terza serata della rassegna "Autunno Castiglionese". Ci sarà lo spettacolo di Cabaret "Scusate se esisto", con Francesco Romano e Leo Mas da Zelig.

Domenica 21 novembre, invece, è in programma la giornata dedicata alla tappa castiglionese di Sport integrato on  the road, che si svolgerà nel pomeriggio al campo sportivo dell'oratorio.

San Mauro Torinese

Venerdì 19 e sabato 20 novembre 2021 al Cinema Teatro Gobetti di San Mauro ci sarà lo spettacolo "Un agelo della gravità - Un'eresia", di Massimo Sgorbani, con Fabio Mascagni