L'iniziativa

"Caro Babbo Natale Vorrei", la video letterina "sportiva" per sostenere l'iniziativa

Ecco il video messaggio di Mario Fadda, consigliere comunale con delega allo Sport di Castiglione Torinese

Eventi Settimo, 08 Dicembre 2020 ore 14:21


"Caro Babbo Natale Vorrei", la video letterina "sportiva" per sostenere l'iniziativa

Caro Babbo Natale Vorrei

Stanno continuando ad aumentare le adesioni a Caro Babbo Natale Vorrei, l'iniziativa lanciata da La Nuova Periferia, per aiutare il Banco Alimentare. Tutti potranno scrivere una letterina a Babbo Natale per raccontare un sogno, un pensiero, un desiderio che portano nel cuore. Aiutateci ad aiutare le persone in difficoltà. Ogni letterina ricevuta attraverso il sito internet carobabbonatalevorrei.it permetterà di contribuire, concretamente, alle necessità di chi vive in condizioni di indigenza.

I testimonial

A sostegno dell'iniziativa, questa settimana è arrivato anche il video messaggio di Mario Fadda, consigliere comunale con delega allo Sport di Castiglione Torinese:

"Caro Babbo Natale in questo anno difficile per tutti sono state tante le emozioni, anche per me. Come nello sport la prima regola è non mollare mai e io ho visto una grande squadra, nonostante le sofferenze. Sotto l'albero vorrei vedere tanti ragazzi tornare a fare sport per gioire liberi e felici. Viva lo sport, quello fatto col cuore, perché ci sa rendere felici".