Evento

Carnevale di San Mauro: a vincere è l'allegria

Dopo la sfilata e la festa di domenica 11, domani, martedì 13, è tempo di polenta con la Pro loco

Carnevale di San Mauro: a vincere è l'allegria
Pubblicato:

Tanta allegria e bellissimi costumi nella sfilata di Carnevale, guidata dal gruppo storico di San Mauro, nel pomeriggio di ieri, domenica 11 febbraio 2024.

carnevale san mauro 2
Foto 1 di 5
carnevale san mauro 6
Foto 2 di 5
carnevale san mauro 4
Foto 3 di 5
carnevale san mauro 5
Foto 4 di 5
carnevale san mauro 1
Foto 5 di 5

Carnevale di San Mauro

Sono state consegnate le chiavi della città alla Regina delle fragole e premiati i migliori costumi di ogni categoria. E il premio speciale della giuria lo ha conquistato Crudelia e la sua piccola carica dei 101.

La sfilata, che ha coinvolto in particolar modo i bambini in maschera, si è svolta sul ponte vecchio, partendo dal lato di piazza Mochino, fino a raggiungere piazza Europa.

Altro appuntamento importante all’insegna della tradizione quello previsto domani, martedì 13 febbraio, con la distribuzione della polenta in piazza Europa a cura della Pro Loco, a partire dalle 12.30.

"Un ringraziamento speciale - fa sapere l'amministrazione comunale di San Mauro - va ai ragazzi dell’oratorio che hanno animato l’evento, alla Pro loco che ha preparato frittelle e cioccolata, alla protezione civile e polizia locale che hanno garantito la sicurezza".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali