Carnevale di San Mauro: a vincere è l'allegria
Dopo la sfilata e la festa di domenica 11, domani, martedì 13, è tempo di polenta con la Pro loco
Tanta allegria e bellissimi costumi nella sfilata di Carnevale, guidata dal gruppo storico di San Mauro, nel pomeriggio di ieri, domenica 11 febbraio 2024.
Carnevale di San Mauro
Sono state consegnate le chiavi della città alla Regina delle fragole e premiati i migliori costumi di ogni categoria. E il premio speciale della giuria lo ha conquistato Crudelia e la sua piccola carica dei 101.
La sfilata, che ha coinvolto in particolar modo i bambini in maschera, si è svolta sul ponte vecchio, partendo dal lato di piazza Mochino, fino a raggiungere piazza Europa.
Altro appuntamento importante all’insegna della tradizione quello previsto domani, martedì 13 febbraio, con la distribuzione della polenta in piazza Europa a cura della Pro Loco, a partire dalle 12.30.
"Un ringraziamento speciale - fa sapere l'amministrazione comunale di San Mauro - va ai ragazzi dell’oratorio che hanno animato l’evento, alla Pro loco che ha preparato frittelle e cioccolata, alla protezione civile e polizia locale che hanno garantito la sicurezza".