Autodifesa femminile, mercoledì 4 marzo parte il corso a Castiglione
Durerà fino al primo di aprile.
Autodifesa femminile, mercoledì 4 marzo parte il corso a Castiglione.
Autodifesa femminile
Partirà mercoledì 4 marzo, salvo modifiche all'ordinanza nell'ambito dell'emergenza Coronavirus, il corso di autodifesa femminile, organizzato dall'Amministrazione comunale di Castiglione. Tutti i posti a disposizione sono stati esauriti in breve tempo. Le lezioni si svolgeranno tutti i mercoledì, fino al primo di aprile, alla palestra della scuola Fermi, in serata, dalle 19.45 alle 21.15.
La presentazione
L'iniziativa è stata presentata lo scorso 21 febbraio nella sala matrimoni del municipio. L’illustrazione del corso è stata a cura di Vito Santoliquido, istruttore di arti marziali accreditato Coni, Jacob Rudoni, istruttore di arti marziali accreditato Coni; Mara Pastore, dottoressa in Psicologia e assistente istruttore. A fare gli onori di casa in rappresentanza dell’Amministrazione, invece, il consigliere di maggioranza con delega allo Sport Mario Fadda.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.