A Settimo Carnevale 2024 da record: baciato dal pubblico e dal sole - FOTOGALLERY
Grande partecipazione per la sfilata svoltasi nel pomeriggio di domenica 4 febbraio
Grande soddisfazione per lo staff della Pro loco e per i tantissimi protagonisti che a vario titolo hanno contribuito alla riuscita di questa edizione.
Ampio servizio con foto e interviste sul numero de La Nuova Periferia di Settimo in edicola da domani, martedì 6 febbraio 2024.
Carnevale 2024 da record
Carri, gruppi folcloristici, compagnie di amici, famiglie nel pomeriggio di domenica 4 febbraio hanno colorato e animato le vie di Settimo Torinese: "Abbiamo avuto un mare di partecipanti, e anche il nuovo percorso che è stato adottato, seppur un pochino più lungo, è stato apprezzato. Il ringraziamento va a tutte le persone che ci hanno dato una mano, a tutti i volontari che sono stati operativi, alle Forze dell’ordine, agli Anc e naturalmente all’Amministrazione comunale" è stato il commento della presidente della Pro loco Paola Bolognino.
Dopo il ritrovo in piazzale Freidano la variopinta e allegramente rumorosa carovana dei carri allegorici e dei gruppi mascherati si è messa in moto coinvolgendo tutti tra musiche, balli, canti e l'immancabile pioggia di coriandoli.
"Ma quanto era bello il nostro carnevale oggi? - ha commentato soddisfatta la sindaca Elena Piastra - Grazie come sempre alla Pro Loco Settimo Torinese per l’organizzazione e a tutti coloro che hanno permesso di gestire tutto in sicurezza!".