Evento

A Settembre per "Fuoritutti Festival" arriva Manuel Agnelli

Oltre al fondatore degli Afterhours ed ex giudice di XFactor, sul palco sono attesi altri nomi importanti della musica contemporanea

A Settembre per "Fuoritutti Festival" arriva Manuel Agnelli
Pubblicato:

Torna la grande musica a Settimo Torinese. Da venerdì 1 a domenica 3 settembre 2023 torna FuoriTutti Festival: tre giorni di concerti gratuiti con grandi nomi della musica contemporanea sul main stage e tanto altro al Parco De Gasperi di Settimo Torinese.

Gli ospiti

La manifestazione è diventata in questi anni uno dei punti di riferimento dell’estate musicale torinese.
I protagonisti che si succederanno quest’anno sul main stage sono Mostro, special guest Shari il 1° settembre, Naska il 2 settembre, mentre il 3 settembre sarà la volta di Manuel Agnelli.

Una scelta precisa che mette il pubblico più giovane al centro della programmazione del festival. Un luogo per tornare a incontrarsi e godere della musica e del bellissimo Parco De Gasperi – uno dei principali polmoni verdi della città.

Spazio alle realtà del territorio

Non solo musica con grandi artisti, ma anche un palco off la cui programmazione vede la collaborazione delle associazioni del territorio che quest’anno colleziona nuove adesioni: oltre alla riconferma del Collettivo Musicale Sintesi e dell’Associazione mySound, entrano nella squadra l’Associazione OdS e i GoodFella 4 The Hood.

Un luogo dove la musica di base possa tornare a essere protagonista: un palco che ospita un festival nel festival. Ogni giorno dalle 18 alle 21 e venerdì e sabato dalle 23:30 alle 00:30 giovani musicisti della scena piemontese si presentano al grande pubblico.

Area ristoro a cura della Pro loco

Una grande area sarà dedicata al ristoro. In collaborazione con Pro Loco Settimo Torinese sarà allestito Il villaggio del buon vivere dove la miglior tradizione del cibo piemontese incontrerà il cibo di strada e ottimi drink.

L'ingresso sarà gratuito per coinvolgere il più possibile le persone, nella tradizione dello spirito “popolare” del Festival.

Seguici sui nostri canali