A San Raffaele Alto si è rinnovata la magia del Moon Festival
Migliaia di visitatori sia venerdì 6 che sabato 7 settembre sono saliti al borgo per l'evento inserito nel programma della festa ‘d San Rafé
La terza edizione del Moon Festival non ha tradito le attese. Uno spettacolo eccezionale, dal grande fascino, inserito in una cornice splendida come quella rappresentata dal Borgo di san Raffaele Alto.
A San Raffaele Alto si è rinnovata la magia del Moon Festival
La manifestazione era inserita nell’ambito del programma della festa ‘d San Rafé, che è organizzata dalla Pro Loco. Evento nell’evento, ha portato ad un nuovo incontro in paese fra artisti, musicisti e arte, per un teatro a cielo aperto fra le meravigliose vie del borgo.
Anche quest’anno migliaia sono stati i visitatori, enorme l’afflusso, tant’è che soprattutto sabato sera non è mancata la coda per salire, nonostante le navette a disposizione fossero state decisamente potenziate rispetto alla passate edizione.
Al timone dell’evento la Pro Loco e DnArt, con il supporto del Comune. Come nelle passate due edizioni, il borgo Alto si è illuminato con i colori magici del festival, creando un’atmosfera magica e suggestiva. In questo contesto la performance degli artisti ha acquisito ancor più valore, riscuotendo tantissimi applausi.
A fare da cornice alla manifestazione non sono mancate alcune mostre ed il padiglione gastronomico.
Nella giornata di domenica invece, è andata in scena la tradizione rappresentata dalla festa di San Raffaele Alto che ha visto volontari di tutte le età impegnati per la riuscita della manifestazione.
Nella galleria alcune immagini che raccontano l'impegno dei volontari della Pro loco di San Raffaele, portato avanti sempre con il sorriso. QUI per vedere tutte le foto.