Manifestazione

A San Mauro il Memorial Alan Brunetta apre lo Street Food

In città quattro giorni tra musica e buon cibo: si inizia giovedì 13 con un tributo al giovane musicista prematuramente scomparso un anno fa

A San Mauro il Memorial Alan Brunetta apre lo Street Food
Pubblicato:
Aggiornato:

Ritorna uno degli appuntamenti più apprezzati dell'estate sanmaurese: dal 13 al 16 giugno in piazza Mochino si terrà la settima edizione dello "Street Food Festival".

A San Mauro torna lo Street Food

La formula vincente mette insieme food truck con una grande varietà di cibo da strada, produttori di birra artigianale e tanta musica dal vivo: ingredienti essenziali della kermesse promossa da Puro Stile Italiano, Cucine Clandestine, Let’s cook con il patrocinio del Comune di San Mauro Torinese. La kermesse si aprirà ogni sera intorno alle 19.

Il Memorial Alan Brunetta

La prima delle serate dello Street Food Festival avrà un significato speciale per San Mauro e i suoi abitanti; sarà l’occasione per ricordare Alan Brunetta, musicista, polistrumentista e compositore, vincitore della Targa Tenco per l’Opera Prima, prematuramente scomparso nel luglio del 2023.

Domani, giovedì 13, dopo un ricordo ufficiale da parte della sindaca Giulia Guazzora e dell’Amministrazione, ci sarà spazio per la musica, quella musica così tanto amata da Alan da farla diventare una professione a tutti gli effetti. Sul palco si esibiranno SILVERTRANE e “VOODOO LAKE” due band di amici e collaboratori del compositore sanmaurese che proporranno i loro successi in una serata carica di emozioni.

Blues, soul, rock, gospel: questi gli ingredienti di una performance che mira ad omaggiare le radici del polistrumentista sanmaurese, riunendo sul palco alcuni dei suoi amici di sempre e facendo brillare le canzoni da cui il suo viaggio musicale è cominciato

Gli altri eventi

Venerdì 14 giugno appuntamento con 105 Party, il festival Anni ’90 a cura di Emanuele Caponetto e Martin Klein direttamente da Radio 105.

Sabato 15 giugno, protagonista la migliore dance degli anni ’90- 2000 a cura di “Ma che ne sanno i 2000” e con ospite d’eccezione Neja e la sua musica.

Domenica 16 giugno si conclude con grinta grazie a "Queen Stars” e un tributo a cinque grandi esponenti di fama mondiale: Beyoncé, Lady Gaga, Jennifer Lopez, Madonna e Shakira.

 

Seguici sui nostri canali