Eventi

A Rivalba serata di auguri, musica e solidarietà

Anche a San Raffaele qualche giorno prima si era svolto il tradizionale appuntamento di fine anno con l'amministrazione

A Rivalba serata di auguri, musica e solidarietà
Pubblicato:

Una bella serata di condivisione per fare gli auguri di Natale alla cittadinanza e sostenere la raccolta fondi per Telethon. E’ quella che è stata organizzata dall’Amministrazione comunale di Rivalba sabato 21 dicembre, nel salone polifunzionale.

A Rivalba serata di auguri, musica e solidarietà

Ospite e protagonista indiscussa è stata la corale Baldincanto, che ha proposto diversi brani natalizi e non molto apprezzati dal pubblico.
Per quanto riguarda Telethon, grande è stata la generosità che, ancora una volta, i cittadini di Rivalba hanno dimostrato.
Nel corso della serata infatti, la cifra raccolta è stata di 570 euro.

Non sono mancati gli interventi da parte dell’Amministrazione comunale, proprio per augurare alla cittadinanza una buona festa di Natale e un buon anno.

La cerimonia degli auguri a San Raffaele

Anche a San Raffaele si era svolto il tradizionale appuntamento di fine anno con gli auguri da parte dell’Amministrazione. Per il sindaco Ettore Mantelli e la sua Giunta è stata l’occasione anche per fare il punto sulle attività ed i progetti svolti nel corso del 2024 e su quelli che, invece, dovranno essere portati avanti l’anno prossimo.

Al centro dell’attenzione molti interventi, ma soprattutto quelli riguardanti la sicurezza delle strade collinari, che in particolare durante gli eventi legati al maltempo, sono sempre «attenzionate» maggiormente rispetto ad altre. «La completa asfaltatura di via Fasella - ha sottolineato il sindaco sanraffaelese - da questo punto di vista rappresenta un risultato importante per garantire un secondo collegamento ed una via di fuga utile al borgo alto. E’ stata finalmente sistemata, dopo circa un anno, anche la strada che porta sempre verso il borgo alto, che era franata in un tratto provocando il restringimento della carreggiata. Il nostro impegno per la sicurezza del territorio resta assolutamente costante, bisogna però pensare che i costi per il rifacimento di un semplice tappetino di asfalto sono molto cresciuti».

Guardando al prossimo anno, sempre in un’ottica di lavori pubblici, sono diverse le iniziative che l’Amministrazione comunale sanraffaelese cercherà di mettere in campo. «Penso - ha spiegato ancora il sindaco - ad alcuni interventi che riguarderanno l’impianto sportivo di via Conteisa, ma anche alla sistemazione degli spogliatoi della palestra e a altre iniziative».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali