A Castiglione torna la mini rassegna "Autunno in scena"
Stasera, venerdì 15 novembre, il primo dei quattro spettacoli in programma: serata di musica con il quartetto Jams
Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con la rassegna teatrale che proporrà quattro spettacoli nei locali della Parrocchia di Castiglione Torinese.
Torna la mini rassegna "Castiglione in scena"
Quattro spettacoli, quattro venerdì sera (i primi tre nel teatro parrocchiale Pier Giorgio Frassati, l'ultimo nel salone Giuseppina Golzio dell’oratorio), quattro proposte di intrattenimento tra prosa, musica e teatro dialettale. Questi gli ingredienti dell'edizione 2024 di "Castiglione in scena", promosso da Comune, Pro loco, Unitre e Oratorio.
Si inizia questa sera, venerdì 15 novembre, con i Jams, quartetto di strumentisti che proporrà brani di musica country, blues e jazz. Lo spettacolo è offerto dalla scuola di musica F. Caudana di Castiglione in occasione del suo quarantennale.
Secondo appuntamento sarà venerdì 22 novembre Con l’associazione Enjoy che rappresenterà la celebre commedia teatrale di Neil Simon “A piedi nudi nel parco". Lo spettacolo avrà come protagonista la Castiglionese Maria Rizzone.
La rassegna prosegue il 29 novembre con “Na morosa per finta“ spettacolo offerto dall'Unitre di San Raffaele, Castiglione, Gassino e Sciolze, frutto del laboratorio di teatro dialettale dell’Unitre G. Ducatto.
La rassegna si concluderà il 13 dicembre, questa volta nel salone Giuseppina Golzi dell’oratorio, con un concerto di musica italiana anni 60/70/80 con la Old generation band. Serata offerta dalla Pro loco di Castiglione.
Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.