Tempo libero
L'evento

Ondata di calore, rimandata la biciclettata "A ruota libera" di domenica 19 giugno a Settimo

Tutto spostato a data da destinarsi

Ondata di calore, rimandata la biciclettata "A ruota libera" di domenica 19 giugno a Settimo
Tempo libero 18 Giugno 2022 ore 08:30

Ondata di calore, rimandata la biciclettata "A ruota libera" di domenica 19 giugno a Settimo

Aggiornamento

A causa dell'ondata di caldo è stata annullata la manifestazione "A ruota libera" prevista originariamente per domenica 19 giugno.
L'iniziativa è rimandata a data da destinarsi. Non appena sarà definita, la nuova data verrà comunicata tramite i canali istituzionali. L'annuncio è stato dato sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Settimo.

A ruota libera

L'appuntamento sarebbe stato per domani , domenica 19 giugno 2022, alle 14,45 (nella foto principale un'immagine dell'edizione 2019). La tradizionale passeggiata in bicicletta alla scoperta dei parchi settimesi organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il «Coordinamento Aree Verdi e Campi da Bocce» della città, la Ri-Ciclistica Settimese, il comitato locale della Croce Rossa Italiana, l’Associazione Nazionale Carabinieri e l’Associazione Nazionale Alpini.

Il percorso

Dopo il ritrovo previsto in piazza della Libertà (piazza del Comune) la carovana di ciclisti e cittadini avrebbe seguito questo itinerario per raggiungere la prima tappa del tour cittadino: il centro Luigi Bosio. Seguiranno, dopo aver attraversato sui pedali le strade cittadine, le altre tappe: il Parco Gioberti di via Gioberti, il Parco Sondrio di via Milano, il Parco Pertini, il Parco Einaudi, l’Oasi della Speranza di via Costituzione e, in ultimo, il Villaggio Olimpia dove l’arrivo era previsto intorno alle 17.20. Un atteso ritorno, per questa manifestazione, che da sempre ha costituito un vero e proprio fiore all’occhiello per gli eventi volti alla scoperta del territorio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter