Tempo libero
I programmi

Cosa fare in collina nel weekend: ecco gli appuntamenti di sabato 27 e domenica 28 agosto 2022

Entra nel vivo la Patronale della Piana a San Raffaele Cimena

Cosa fare in collina nel weekend: ecco gli appuntamenti di sabato 27 e domenica 28 agosto 2022
Tempo libero 25 Agosto 2022 ore 09:15

Cosa fare in collina nel weekend: ecco gli appuntamenti di sabato 27 e domenica 28 agosto 2022.

Weekend

Sarà ancora un fine settimana, l'ultimo del mese di agosto, all'insegna dei programmi delle feste patronali tra i Comuni della  collina.

A San Raffaele

Già a partire da venerdì 26 agosto 2022 prenderà il via la Patronale della Piana, che organizzata dal San Raffaele Asd, con la collaborazione di un Comitato di volontari  e dell'Amministrazione, sarà caratterizzata da diversi appuntamenti.

Si comincia venerdì 26 agosto 2022 alle 19 con l’apertura del padiglione gastronomico e del banco di beneficenza. La serata musicale vedrà invece come protagonista il gruppo Giuliano e i Baroni.
Lo sport sarà al centro degli eventi previsti per sabato 27 agosto. dalle 10, comincerà la dodici ore di pallavolo organizzata dal San Raffaele Asd presso la palestra della scuola. Tra gli altri eventi sportivi, nel corso della giornata ci saranno la Gimkana con il Bussolino Sport, il torneo di calcio amatoriale al campo sportivo, la gara di bocce con l'associazione Il Nostro tempo presso il campo dell’oratorio.
La serata musicale sarà caratterizzata dal concerto live Tributo a Vasco Rossi, con i Radio Paxi, e la partecipazione straordinaria di Maurizio Solieri. Dalle 19 saranno inoltre nuovamente operativi padiglione gastronomico e banco di beneficenza.
Domenica 28 si comincerà alle 8 con la Fiera Mercato in via Italia a cura dell’associazione Crea con il cuore. Alle 8.30 invece partirà il giro in moto tra le colline del Moto Club Colline Torinesi, mentre dalle 10 alle 17.30 ci sarà la Fitness Marathon 6, giornata dedicata all’attività Fitness a cura di Valeria Gattai. Sempre alle 10 sarà celebrata la Santa Messa in onore di San Bernardo. Alle 12 apertura del padiglione gastronomico con il pranzo di San Bernardo. La serata invece sarà dedicata al latino americano con Abc Dance.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter