Cosa fare a Settimo e dintorni nel weekend: gli appuntamenti di sabato 19 e domenica 20 novembre 2022
A Settimo entra nel vivo la Fera dij Coj
Cosa fare a Settimo e dintorni nel weekend: gli appuntamenti di sabato 19 e domenica 20 novembre 2022.
Weekend
Ecco una carrellata degli appuntamenti principali a Settimo e negli altri Comuni del territorio per il prossimo fine settimana.
Settimo
Entra nel vivo la Fera dij Coj, che tra sabato 19 e domenica 20 novembre prevede un programma si appuntamenti davvero molto ricco.
Sabato 19 dalle 10 in piazza Vittorio Veneto apertura e visita ufficiale della Fera con accompagnamento musicale a cura del Corpo musicale Città di Settimo
In tutte e due le giornate le strade di Settimo si trasformeranno nelle strade dij Coj: Via Italia, piazza della Libertà, piazza San Pietro, piazza Vittorio Veneto, Via Castiglione e via Roma.
Dalle 10 alle 19 in piazza Campidoglio ci sarà il mercatino hobby Crreativo, mentre in piazza Vittorio Veneto e via Castiglione è previsto il mercatino delle specialità alimentari
Dalle 10 alle 19 in piazza della Libertà è previsto il mercato ortofloro Frutticolo.
In via Italia 47, all'interno del Cortile dell'Angelo, dalle 10 alle 19: We belive in pink, mostra fotografica a cura di Herman Studio; Futuri sposi...Vi aspettiamo: tre professionisti del settore con il loro stand vi aspettano per progettare il vostro matrimonio; esibizione canora delle allieve dell'associazione Iti (domenica 20).
Dalle 12 in piazza della Libertà Sapori della tradizione, stand gastronomico con proposte di piatti della tradizione salati e dolci;
ore 10-19 in piazza Vittorio Veneto passeggiata a cavalli, a cura della Scuderia Lo Sperone di Bussolino di Gassino
Dalle 10 alle 19 in via Roma, Cavolo che via, stand delle associazioni locali e dei circoli didattici settimesi.
Per tutto il periodo della Fiera in piazza Freidano ci sarà il raduno camperistico a cura del camper club La Granda
Inoltre, fino al 25 novembre alla biblioteca Archimede mostra fotografica dal titolo Madri della Repubblica.
A Castiglione
Il fine settimana si aprirà in "anticipo". Venerdì 18 novembre infatti è previsto il secondo appuntamento dell'Autunno Castiglionese. Alle 21, al salone parrocchiale Piergiorgio Frassati, la Compagnia dell'Unitre offrirà una serata all'insegna del teatro dialettale.