Tempo libero
A Castiglione Torinese

Balunet, rinviato il mercatino dell'Immacolata

A portare l'Amministrazione ad annunciare questa scelta le possibili nevicate previste sul territorio.

Balunet, rinviato il mercatino dell'Immacolata
Tempo libero 07 Dicembre 2021 ore 09:31

Balunet, rinviato il mercatino dell'Immacolata.

Balunet

Domani, mercoledì 8 dicembre 2021, avrebbe dovuto svolgersi a Castiglione il tradizionale Balunet dell'Immacolata, che però è stato rinviato.

Il rinvio

Ad annunciarlo è stata proprio l'Amministrazione comunale, che ha atteso sino a ieri pomeriggio, lunedì 6 dicembre, per rendere ufficiale la decisione.

A portare il Comune verso questa scelta, le previsioni meteo, che annunciano proprio per la giornata di mercoledì 8 possibili copiose nevicate anche sul nostro territorio.

Ecco il testo dell'avviso pubblicato sulla pagina Facebook istituzionale:

"A causa delle intense nevicate previste per il giorno 8 Dicembre, con molto dispiacere annunciamo il rinvio del Balunet 2021 e le attività ad esso collegate. Al più presto verrà comunicata una nuova data per la manifestazione".

Le manifestazioni

Nell'ambito del mercatino erano previste una serie di manifestazioni corredate, con l'associazione Storia e Futuro.Per quanto riguarda  la consegna dei premi del Concorso Fotografico 2021 sarà effettuata, alla presenza delle Autorità Comunali, sabato 11 dicembre alle ore 15 presso la Sala Matrimoni del Comune, in Strada San Giuseppe Benedetto Cottolengo, 12. La stessa associazione avrebbe dovuto allestire un banchetto con la vendita dei calendari 2022 e la mostra fotografica del Concorso "Uno scatto a Castiglione". Saranno riprogrammati nella data che sarà indicata dal Comune.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter