Passione

A Settimo è nato il Moto Club 7°Bikers

Grande partecipazione alle cena ufficiale che si è svolta sabato 13 aprile

A Settimo è nato il Moto Club 7°Bikers
Pubblicato:

E’ nato ufficialmente il Moto Club FMI Bikers di Settimo. La prima uscita ufficiale si è svolta nel week end, con una cena molto partecipata.

Un viaggio iniziato nel 2015

«Il nostro viaggio perché questo si tratta, è iniziato nel 2015 - raccontano i promotori dell’iniziativa - quando quasi per gioco decidemmo di rivederci per ricordare i vecchi tempi, di quei momenti dell’adolescenza che rimangono indelebili ed indimenticabili in ognuno di noi. Come se il tempo non fosse mai passato, l’intesa è stata immediata, portandoci 7 anni dopo a coronare il nostro sogno di fondare un Moto Club, per far parte della grande famiglia FMI Bikers».

«Sembrava un segno del destino - prosegue il racconto - dove il 7 ricorreva in ogni cosa che avevamo fatto, erano passati 7 anni che avevamo ripreso ad incontrarci con costanza, eravamo 7 amici ed eravamo tutti di Settimo Torinese, ci è voluto poco per decidere con grande orgoglio di chiamarci Moto Club 7° Bikers con un logo che ci rappresentasse».

I Moto Club FMI Bikers in Piemonte sono molti, e hanno accolto il gruppo settimese in questo affiancamento con molto entusiasmo, «facendoci sentire subito parte di una grande famiglia, dove la fratellanza e l’amicizia sono valori ancora forti e vivi in questo ambiente, dove ognuno e rispettoso dell’altro e il vedersi genera sempre forti emozioni».

«Il fatto che ci siamo sentiti subito a casa significa una cosa sola - concludono dal club - che eravamo sulla stessa linea d’onda, in questo caso è giusto dire sulla stessa strada. Sabato è stata una grande festa per tutti, ma soprattutto per noi del 7° Bikers, perché finendo il nostro affiancamento siamo diventati effettivi nella famiglia FMI Bikers, le lacrime non sono state un segnale di debolezza, ma anzi, una dimostrazione di quanto questo sogno è stato desiderato ed atteso».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali