World Games in Cina, arriva anche una medaglia settimese, grazie a Vanessa Tittarelli che si allena nell’impianto di Mezzi Po.
World Games
Nei giorni scorsi in Cina, al World Games 2025, manifestazione di rilievo mondiale dedicata agli sport non olimpici, l’atleta Vanessa Tittarelli ha ottenuto una medaglia d’argento, nel Cable wakeboard.
Un successo per la città
Una vittoria che è legata alla nostra città: Vanessa infatti si allena al Turin Wake Park dei Mezzi Po, e il suo allenatore è il settimese Fabrizio Cicerale.
Un altro bel risultato sportivo di cui andare fieri, per una realtà che rappresenta un valore del nostro territorio in termini di sport e inclusione, come dimostra anche il Paralimpic Wake Camp che si è svolto in questi giorni ai Mezzi Po e che ha visto coinvolti tanti atleti con disabilità.
Eccellenza sportiva settimese
E’ passato un anno da quando la città di Settimo ha ospitato i campionati europei di wakeboard, proprio nell’impianto sportivo di Mezzi Po. Un grande successo per il territorio, letteralmente invaso dalle delegazioni provenienti da tutto il continente. E la presentazione delle squadre era stata fatta in piazza sul palco, davanti al municipio.
(La foto principale dalla pagina Facebook del Comune di Settimo)