Antri spostamenti di partite

Volley, rinviate le prossime due giornate di campionato di serie B. Il Sant’Anna Tomcar non giocherà

Mercoledì 19 gennaio è stata fissata un'ulteriore riunione degli organi decisionali della Federazione - a tutti i livelli -  per valutare ulteriormente la situazione e stabilire la nuova programmazione dell’attività federale.

Volley, rinviate le prossime due giornate di campionato di serie B. Il Sant’Anna Tomcar non giocherà

Volley, rinviate le prossime due giornate di campionato di serie B. Il Sant’Anna Tomcar non giocherà

Volley

L’emergenza pandemica ha portato  la Federvolley nazionale a rinviare le prossime due giornate del campionato di serie B. Il Sant’Anna Tomcar dunque costretto a fermarsi.

Il Comunicato

Ecco il testo del comunicato:

“La Federazione Italiana Pallavolo, valutata la situazione dell’attività sportiva in considerazione delle difficoltà causate dal perdurare dell’attuale contesto pandemico, ha stabilito il rinvio delle prossime due giornate (12esima e 13esima) dei campionati nazionali di Serie B, originariamente programmate per il 16 e 23 gennaio.
In questo arco di tempo saranno sospese le amichevoli e l’attività torneistica, mentre le società potranno continuare ad allenarsi regolarmente, sempre nel rispetto dei protocolli federali vigenti.
Lo spostamento delle prossime due giornate dei campionati di serie B si è reso necessario alla luce dei sempre più continui rinvii, causati dal diffondersi del Covid-19, tenendo conto che a oggi sono addirittura 161 (di cui 149 nella sola ultima giornata) i match da recuperare nei campionati di B: 63 partite in B maschile, 35 in B1 femminile e 63 in B2 femminile.
La Federazione Italiana Pallavolo, nonostante le decisioni assunte in data odierna, conferma fin da ora che al termine della stagione saranno comunque previste promozioni e retrocessioni come da indizione dei Campionati.
Mercoledì 19 gennaio è stata fissata un’ulteriore riunione degli organi decisionali della Federazione – a tutti i livelli –  per valutare ulteriormente la situazione e stabilire la nuova programmazione dell’attività federale”.

I rinvii

Già sabato scorso il Sant’Anna non era sceso in campo nella trasferta in programma a Genova contro il Colombo.