Eccellenza sportiva

Volley, c'è anche un po' di Settimo con Marina Lubian, cresciuta nella Lilliput, nella nazionale in semifinale ai mondiali

Nel 2018 era stata premiata anche dall'Amministrazione comunale, allora guidata dal sindaco Puppo

Volley, c'è anche un po' di Settimo con Marina Lubian, cresciuta nella Lilliput, nella nazionale in semifinale ai mondiali
Pubblicato:
Aggiornato:

Volley, c'è anche un po' di Settimo con Marina Lubian, cresciuta nella Lilliput, nella nazionale in semifinale ai mondiali.

Volley mondiali

Anche un po' di Settimo con l'Italia femminile che domani sera, 13 ottobre 2022, affronterà il Brasile nella semifinale del campionato mondiale di volley.

Personaggio

Tra le azzurre che sono state convocate dal ct Mazzanti infatti, c'è anche Marina Lubian, che ora vanta anni di esperienza nel massimo campionato nazionale, ma che è cresciuta tra le fila della Lilliput Settimo, con cui si è messa in luce ed ha mostrato a tutti le sue grandissime qualità.

Fino al 2016 la Lubian  ha militato con la Lilliput, poi ha fatto esperienza nel Club Italia dal 2016 al 2019, con la Savino Del Bene fino al 2022, mentre da questa stagione sarà con l'Imoco Conegliano.

I riconoscimenti a Settimo

Nel 2018 Marina Lubian, assieme ad altri sportivi, tra cui Manuel Lombardo,  aveva  ricevuto proprio dall'Amministrazione comunale, allora guidata dal sindaco Fabrizio Puppo, un riconoscimento come "eccellenza sportiva" del territorio (vedi la foto principale)

Seguici sui nostri canali