Società

USD Gassino San Raffaele: grandi cambiamenti ai vertici della società

Ecco chi ricoprirà la carica di direttore generale al posto di Uras e chi quella di presidente prendendo il testimone, dopo solo un anno, da Pivetta

USD Gassino San Raffaele: grandi cambiamenti ai vertici della società
Pubblicato:
Aggiornato:

Questo mese di giugno ha portato all'ufficializzazione di due importanti cambiamenti ai vertici della nota società calcistica della Collina torinese.

Nella foto in alto da sinistra il nuovo presidente e il nuovo direttore sportivo.

USD Gassino San Raffaele: nuovo direttore

Lo scorso 9 giugno il Gassino San Raffaele ha comunicato che per la stagione 2024-2025 il ruolo di Direttore Generale verrà ricoperto da  Fabio Salomone, già membro del Consiglio Direttivo della Società.

Salomone

Mentre Piercesare Uras, che ha ricoperto la carica nel corso delle ultime 7 stagioni sportive, "cambierà mansione andando a ricoprire da consulente esterno la carica di Sustainability Strategic Manager, necessaria per completare la corretta evoluzione societaria verso quei principi di Sostenibilità che ci contraddistinguono e che vengono rimarcati nella Certificazione ISO 20121 che rende onore e credibilità alla nostra compagine".

Piercesare Uras

"A Fabio - fa sapere la società - i migliori in bocca al lupo al fine di portare avanti quanto fino ad ora fatto con nuova linfa e rinnovata determinazione. A Piercesare il ringraziamento per l'enorme lavoro svolto che ci ha consentito una crescita societaria importante coronata, tra le altre cose, dalla vittoria del premio come miglior società dilettantistica italiana. Sempre Forza Gassino".

Nuovo presidente

E' invece datato sabato 15 giugno il comunicato tramite il quale è stato annunciato il nuovo presidente. Si tratta Simone Fortuna, in luogo dell'uscente Simone Pivetta insediatosi appena un anno fa.

Il neo presidente Fortuna

 

Simone Pivetta, presidente uscente

 

"A Pivetta - si legge nella nota dell'USD - il ringraziamento per quanto fatto in quest'anno e per la disponibilità messa al servizio di tutta la Società. A Fortuna l'augurio che possa riversare tutte le sue energie e le sue competenze al servizio del Gassino e continuare con il percorso di crescita che dagli ultimi 7 anni ha caratterizzato la nostra società nel mondo del calcio dilettantistico e che la vede protagonista e testimonial del rinnovamento organizzativo delle società di calcio dilettantistiche".

 

 

Seguici sui nostri canali