Evento

Torna la StraSettimo, appuntamento per tutti il prossimo 22 maggio 2022

Il ricavato dalla manifestazione di quest'anno sarà destinato alla popolazione ucraina, attraverso il Centro Fenoglio

Torna la StraSettimo, appuntamento per tutti il prossimo 22 maggio 2022
Pubblicato:

Torna la StraSettimo, appuntamento per tutti il prossimo 22 maggio 2022

StraSettimo

Per tutti gli appassionati della corsa, ma non solo, torna la StraSettimo. Dopo due anni di assenza, a causa della pandemia, l’Atletica Settimese riproporrà quello che è un appuntamento tradizionale per la città, nella giornata di domenica 22 maggio 2022, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Il programma

Appuntamento alle 8 per il ritrovo in piazza Campidoglio, davanti alla biblioteca Archimede.
E’ previsto un percorso da 10 km per chi vuole cimentarsi in una prova di corsa, ma anche da 4 km per i bambini e per le famiglie. Ci sarà inoltre la Fit-walking e la dog-walking. La partenza della gara sarà alle 10. L’iscrizione per gli adulti è di 10 euro, per i bambini fino a 10 anni di 5 euro, per la dog walking con accompagnatore di 10 euro.
La StraSettimo è sempre stata una vera e propria festa per la città che anno dopo anno ha coinvolto non soltanto gli appassionati della corsa ed i runner che ogni settimana partecipano a gare, ma veri e propri gruppi di persone, associazioni che si ritrovano per una camminata tutti insieme.

Il ricavato per la popolazione ucraina

L’evento di quest’anno segna la sedicesima edizione della manifestazione. Il ricavato della manifestazione sarà destinato a sostegno della popolazione ucraina, attraverso il Centro Fenoglio di Settimo.

Seguici sui nostri canali