Basket Giovanile

Tna San Mauro, successo esterno per i ragazzi dell'under 19

Nonostante le assenze la squadra collinare ha sfoderato un'ottima prestazione.

Tna San Mauro, successo esterno per i ragazzi dell'under 19
Pubblicato:
Aggiornato:

Tna San Mauro, successo esterno per i ragazzi dell'under 19.

Tna San Mauro

L'under 19 del Tna San Mauro basket è riuscita a portare a casa un ottimo successo esterno nella gara giocata contro il Victoria nella serata di ieri, giovedì 16 dicembre 2021.

Il tabellino

Victoria    61
S. Mauro  67
(14-15; 32-35; 38-55)

S. Mauro: Nigra 13, May 6, Silva 10, Marcolin 8, Bena 1, Maicu 5 , Bottin 11, D' Aloia, Ciappa, Della Valle 4, Bevione 9. All. Drago M. Ass. Torraco G.

Victoria: Gina 14, Daghero 2, Biasoli 5, Bambara 8, Finelli 6, Tatarasanu 2, Maestri 5, Pasqualone 13, Martelli 3, Niang 3, Amucanu. All. Marcia M.

La partita

Vittoria esterna per l'under 19 Gold sul campo ostico del Victoria. La formazione di coach Drago, decimata dagli infortuni e assenze , affronta la prima parte di gara con scarsa intensità e poca concentrazione concedendo tiri dalla lunga distanza agli avversari e perdendo troppi palloni in attacco. Nonostante ciò la metà gara si conclude con i ragazzi di San Mauro avanti di sole 3 lunghezze ( 32-35). Nel terzo periodo la situazione cambia, i collinari  difendono, aggrediscono le linee di passaggio e aumentano l'intensità in attacco costruendo un vantaggio di 20 lunghezze. I padroni di casa però non demordono e spinti dall'orgoglio provano nell'ultima frazione a ricucire lo strappo.  San Mauro, penalizzata dei falli e dallo sforzo nella terza frazione permette il rientro del Victoria. Il finale di gara è all'insegna della tensione ma nonostante ciò i sanmauresi riescono a mantenere il vantaggio e portare a casa il referto rosa.

Seguici sui nostri canali