Basket Giovanile

Tna San Mauro, l'under 17 festeggia a Collegno

E domenica pomeriggio è in programma il match in casa del Crocetta.

Tna San Mauro, l'under 17  festeggia a Collegno
Pubblicato:

Tna San Mauro, l'under 17 festeggia a Collegno.

Tna San Mauro

Bella vittoria, nella serata di ierti, mercoledì 15 dicembre 2021, per la formazione under 17 del Tna San Mauro, che ha espugnato il campo del Collegno.

Il tabellino

COLLEGNO BASKET 79

TNA 92
(25-21; 39-52; 58-71)

COLLEGNO: Brighina, Vitale 2, Marcato 7, Bossola 22, Milone 15, Ilgrande 3, Mulatero 2, Agnes, Giovannini 16, Pieretto 8, Zanoni 4. All.re Tartaglione Ass. Roselli

TNA : Actis 7, Capussotto 5, Pizzino, Fidone 4, Fassio 6, Giorcelli 7, Viapiana 6, Vergnano 7,
Raineri 17, Orlando, Pizzaia S. 3, Pizzaia M. 30. All.re Torraco Ass. Rossin

La partita

Recupero della seconda giornata di ritorno del campionato Under 17 Eccellenza e San Mauro è ospite del Collegno Basket. Partita molto intensa fin da subito, il Collegno è molto aggressivo e non concede facili tiri ai rivali e con 4 triple chiude meritatamente avanti il primo quarto 25-21. Sembra un po' la fotocopia della partita della scorsa stagione (persa da San Mauro), ed invece con grande maturità, concentrazione e difesa la squadra di coach Torraco riemerge piano piano e chiude il secondo quarto avanti sul 39-52.
Il terzo e l'ultimo quarto vede un alternarsi di piccoli break dei collegnesi a cui però il San Mauro risponde senza scendere sotto gli 8 punti di vantaggio.
Da sottolineare l'eccellente partita di Matteo Pizzaia sia come contributo in fase di realizzazione che in fase di impostazione del gioco.
Domenica pomeriggio scontro in casa del Crocetta, per delineare meglio le posizioni in classifica.

 

Seguici sui nostri canali