Sport
Le gare

Tiro con l'arco, i risultati degli arcieri Varian di Settimo

Tra sabato 30 aprile e domenica primo maggio a Rivoli e Volpiano.

Tiro con l'arco, i risultati degli arcieri Varian di Settimo
Sport Settimo, 05 Maggio 2022 ore 15:18

Tiro con l'arco, i risultati degli arcieri Varian di Settimo.

Tiro con l'arco

Quello appena trascorso è stato un fine settimana con diversi impegni in gara per gli arcieri Varian di Settimo,  che sono stati protagonisti a Rivoli e a Volpiano.

A Rivoli

Sabato 30 aprile si è svolta una gara interregionale, mentre la domenica primo maggio è andata in scena una competizione di valenza nazionale. Proprio nell'evento del sabato sono arrivate le prime soddisfazioni per i settimesi. Nelle divisione arco olimpico, classe junior femminile troviamo al secondo posto Carlotta Cernusco che realizza ben 560 punti, record personale, nella classe ragazzi femminili troviamo al secondo posto Elisa Tallarico che realizza 629 punti anche per lei record personale.

Nella gara di domenica 1 maggio solo un arciere di Settimo ha partecipato nelle divisione arco olimpico, classe junior maschile. Si tratta di Andrea Camilleri che, con 1273 punti e si piazza al secondo posto.  Non parte bene nella
prima parte di gara, ma poi riesce a recuperare posizioni fino alla seconda piazza finale.

A Volpiano

Domenica primo maggio si è invece svolta una gara interregionale 3D. Nessun arciere Varian è salito sul podio, il miglior piazzamento è stato il quarto posto di Carmelo Alletto che realizza 397, seguito al nono posto da Rosari Cedeno che realizza 328 punti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter