Al Country club

Tennis, successo per l'undicesima edizione del memorial Gianluca Bosco

A vincere in finale è stato Ale Giuliato.

Tennis, successo per l'undicesima edizione del memorial Gianluca Bosco
Pubblicato:

Tennis, successo per l'undicesima edizione del memorial Gianluca Bosco.

Memorial Gianluca Bosco

Un appuntamento ormai tradizionale, sempre molto sentito da tutto lo staff del Country club San Mauro, per ricordare un ragazzo amico di tutti, scomparso troppo presto.

L'evento 2022

Domenica 10 luglio è andata in scena la finale dell’undicesima edizione del memorial di tennis dedicato a Gianluca Bosco.
Una finale che ha visto come protagonista proprio il Country club, in un derby tra Ale Giuliato e Gabriele Felline.
La partita è durata poco più di un’ora. Ad aggiudicarsi titolo e torneo è stato Giuliato, che si è imposto con un doppio 6-1.
Anche quest’anno il memorial Gianluca Bosco è stato premiato dai numeri e dalla partecipazione anche di giocatori provenienti da fuori regione. «Questo - ha sottolineato Marco Bosco, patron del Country club - è per noi motivo di grande soddisfazione. Sono contento che in finale siano arrivati due dei nostri ragazzi, che in campionato con la squadra hanno sfiorato la promozione in serie A2».
Ha aggiunto ancora Bosco: «Un ringraziamento particolare va certamente a Riccardo Iemma, responsabile del torneo, per la gestione, che è stata perfetta».
Al termine della finale si è subito svolta la premiazione. Prima della consegna della coppa ai due finalisti da parte dei familiari di Gianluca Bosco, è stata consegnata una targa al giudice arbitro Piercarlo Capra.

Progetto Albenga

Per il Country club San Mauro, in contemporanea con il memorial Gianluca Bosco, intanto, è entrato nel vivo anche il progetto Albenga, con la partecipazione di 25 ragazzi ai tornei in programma in quella zona della Liguria. «Le cose - sottolinea Marco Bosco - stanno andando molto bene. I giocatori, stiamo parlando di una fascia d’età tra 11 e 20 anni, si allenano e partecipano a tornei con ottimi risultati».

Seguici sui nostri canali