Menu
Cerca
Tiro con l'arco

Tanti piazzamenti di prestigio per i «Varian»

Gran primo posto per Alessandro Tallarico, Kaede Marsili e Andrea Camilleri

Tanti piazzamenti di prestigio per i «Varian»
Sport Settimo, 27 Febbraio 2021 ore 15:26

Tanti piazzamenti di prestigio per i «Varian»

Varian

Nel programma delle gare previste per la stagione in corso gli Arcieri Varian di Settimo continua  mettersi in grande evidenza.

L’ultima gara

Weekend, quello scorso, di verifica per gli Arcieri Varian, in trasferta a Torino, nell’ultima gara indoor della stagione 2020- 2021.
E’ andata in scena una gara interregionale indoor dai 18 metri. Hanno partecipato circa 100 arcieri, tra cui diversi settimesi. Come oramai consuetudine, anche questa gara si è svolta rispettando le regole Covid, senza pubblico e senza accompagnatori. La competizione era valida per la qualificazione ai Campionati italiani di Rimini. Per gli arcieri di Settimo, già abbondantemente qualificati, comunque è servita per verificare la forma ed aggiungere, nelle prossime due settimane, qualche messa a punto alla tecnica ed al materiale.

I risultati

Ecco i risultati. Divisione Arco Olimpico, classe ragazzi, primo posto per Alessandro Tallarico e quarto per Elisa, costretta a gareggiare in questa categoria a causa delle restrizioni Covid. Ottimo il risultato ottenuto dal trio juniores. Camilleri si piazza al vertice, seguito da Chiurato e Valenti. Molto bene anche tra le juniores femminili dove troviamo Carlotta Cernusco al secondo posto con 503 punti. Nella classe master ottimo il secondo posto di Franco Casarola, che realizza 538 punti, mentre Enrico Brunetti si piazza al terzo. Nella divisione arco nudo classe Allievi, troviamo Marsili Kaede che si ripete, anzi, migliora ancora il suo record personale 493 punti, e si piazza sul primo gradino del podio, realizza anche il miglior punteggio assoluto della gara tra tutte le donne.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli