Si avvicina l'evento

StraSettimo, al via le iscrizioni

Da domenica primo maggio 2022 sul sito www.atleticasettimese.it

StraSettimo, al via le iscrizioni
Pubblicato:

StraSettimo, al via le iscrizioni.

StraSettimo

Domenica primo maggio 2022 prenderanno ufficialmente il via le iscrizioni alla sedicesima edizione della StraSettimo, che si svolgerà poi  il prossimo 22 maggio. Si potrà aderire attraverso il sito internet www.atleticasettimese.it.

La manifestazione

L'evento   organizzato dall'Atletica Settimese torna dopo due anni a causa dello stop forzato per la pandemia. Il programma sarà quello tradizionale con ritrovo e partenza da piazza Campidoglio a Settimo. Come di consueto la manifestazione continuerà ad avere una finalità di carattere sociale. I fondi raccolti infatti andranno alla Croce Rossa per sostenere la popolazione ucraina attraverso il centro Fenoglio di Settimo.

Una festa per la città

Sarà una vera e propria giornata di festa per la città. Oltre al percorso da 10km per chi vorrà cimentarsi nella corsa, infatti, ci sarà anche quello da 4 per famiglie, bambini e associazioni, che sono sempre stati una presenza fissa alla StraSettimo. Nel rispetto di quelle che sono le normative ancora in vigore per il contenimento del Covid, l'auspicio è che in molti partecipino

Leggi anche
Seguici sui nostri canali