Storica convocazione in Nazionale per Alessia Succo e l'Atletica settimese
Pronta a volare in Francia per rappresentare l'Italia al triangolare U18 e U20

Grande soddisfazione per l’Atletica Settimese: Alessia Succo è stata convocata nella Nazionale italiana che parteciperà al triangolare U18 e U20 contro Francia e Portogallo, in programma sabato 1° marzo a Metz, in Francia.
Alessia Succo vola in Francia
La giovane ostacolista dell'Atletica Settimese, reduce da un risultato straordinario, rappresenterà l’Italia in questo prestigioso evento internazionale.
La convocazione è stata ufficializzata dal vice direttore tecnico Tonino Andreozzi e comunicata dalla Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera).
Una scelta che conferma il talento della giovane atleta, che pochi giorni fa si è laureata campionessa italiana nei 60 ostacoli Under 18, registrando il nuovo record mondiale con uno straordinario tempo di 8”07. Un risultato che ha lasciato il segno nella storia dell’atletica giovanile.
Nel team azzurro, composto da 43 atleti tra uomini e donne, figurano alcune delle migliori promesse dell’atletica italiana, tra cui le velociste Elisa Valensin e Margherita Castellani, il bronzo mondiale U20 del triplo Erika Saraceni e l’altro ostacolista Filippo Vedana.
Per Alessia Succo, questa convocazione rappresenta un ulteriore passo verso una carriera promettente, con l’opportunità di misurarsi a livello internazionale e di confermare il proprio valore.
Un annuncio accolto ovviamente con orgoglio e soddisfazione dalla società settimese: