Sport
San Raffaele Cimena

Si punta sulla copertura del campetto

Il progetto definitivo è già stato presentato

Si punta sulla copertura del campetto
Sport 07 Gennaio 2023 ore 12:55

Si punta sulla copertura del campetto.

Campetto San Raffaele

Il progetto definitivo è pronto. Manca però il finanziamento che il Comune di San Raffaele spera di ricevere dal bando Pnrr dedicato allo sport a cui ha partecipato.

Il progetto

L’auspicio è che l’esito possa essere assolutamente positivo, per mettere a disposizione della cittadinanza una nuova struttura, con la possibilità di ospitare diverse discipline, tra cui il volley, l’impianto sarebbe adatto anche ad ospitare partite fino alla serie C, ed il basket.
Nel progetto inoltre è prevista anche la realizzazione degli spalti, che potrebbero permettere al pubblico di assistere agli eventi.

Le opportunità

Il campetto coperto andrebbe ad aggiungersi alla palestra grossa attuale, che comunque resterebbe un riferimento per ospitare eventi sportivi. Certamente l’avvio dei lavori per il completamento della copertura sarebbe un ottimo risultato perché darebbe, come detto, al mondo dello sport locale, delle nuove opportunità per potersi radicare sempre di più. Sappiamo bene quanto conti lo sport per un Comune, dal punto di vista sociale e dell’aggregazione, dunque, ogni possibile attività nuova non può che essere accolta con favore da tutti.

Seguici sui nostri canali