San Mauro

Sant'Anna volley, le giovanili un fiore all'occhiello

Sono tanti e di prestigio i piazzamenti ottenuti in ambito provinciale regionale.

Sant'Anna volley, le giovanili un fiore all'occhiello
Pubblicato:

Sant'Anna volley, le giovanili un fiore all'occhiello

Sant'Anna volley

In una stagione che è stata caratterizzata da enormi difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus, il bilancio complessivo del Sant’Anna volley è certamente più che positivo. Sono arrivati risultati molto importanti, che hanno confermato il settore giovanile della compagine sanmaurese ai vertici regionali.

I titoli

Titoli e piazzamenti portati a casa che oltre ad arricchire la bacheca del club, confermano l’ottimo lavoro tecnico portato avanti nel corso degli anni grazie ad allenatori preparati e ragazzi determinati. E’ arrivato uno strepitoso titolo territoriale con l’under 12 e con l’under 13, il terzo posto con la squadra under 15, un altro primo posto per l’under 17, mente l’under 19 si è piazzata al secondo posto, sempre a livello territoriale.
Da parte degli under 13 è arrivato anche il titolo regionale, mentre le altre categorie si sono fermate alla finale, purtroppo perdendola.

Le soddisfazioni

«Il duro e continuo lavoro - hanno commentato dalla società sanmaurese attraverso la pagina Facebook ufficiale - portato avanti dai nostri ragazzi e dagli Staff in palestra, ha permesso di raggiungere questi obbiettivi».

Seguici sui nostri canali