Taglio del nastro

San Mauro: nuovi spazi per il judo alla piscina comunale

Inaugurata la nuova sede dell’A.R. Judo Club San Mauro con la sindaca Giulia Guazzora e l’assessore Daisy Miatton

San Mauro: nuovi spazi per il judo alla piscina comunale

Una serata di festa e di sport, quella di ieri alla piscina comunale di piazza Gramsci a San Mauro Torinese, dove si è tenuta l’inaugurazione dei nuovi spazi dedicati alla pratica del judo.

San Mauro: nuovi spazi per il judo

A tagliare simbolicamente il nastro sono stati i fratelli Alessia e Andrea Regis, insieme alla sindaca Giulia Guazzora e all’assessore allo Sport Daisy Miatton.

L’iniziativa, promossa dall’associazione A.R. Judo Club San Mauro, nasce dalla collaborazione tra l’amministrazione comunale e VO2 Nuoto Torino, attuale gestore dell’impianto, con l’obiettivo di ampliare l’offerta sportiva cittadina e creare nuove sinergie con le realtà del territorio.

«Grande inaugurazione della nostra nuova sede! – ha scritto l’associazione sui propri canali social – Siamo felicissimi di annunciare l’apertura ufficiale della nuova casa dell’A.R. Judo Club, presso la piscina VO2 di San Mauro Torinese. Un sentito grazie di cuore alla Sindaca Giulia Guazzora e all’Assessore allo Sport Daisy Miatton per la loro presenza, il sostegno e la fiducia riposta in questa bellissima collaborazione».

Nel post, il club ha voluto ringraziare anche Jacopo Tempo, gestore dell’impianto VO2, «per la disponibilità e il supporto che hanno reso possibile questo importante passo per la nostra associazione».

Un’inaugurazione che segna, per l’A.R. Judo Club, «un nuovo inizio pieno di entusiasmo, crescita e voglia di condividere i valori del judo con tutta la comunità sanmaurese e non solo».