Successo

San Mauro: le ragazze under 14 dell'Asd Allotreb AF Volley sono campionesse italiane

Grande risultato conquistato a Rimini dalla squadra guidata dai coach Elena Alfonsi e Marco Nocera

San Mauro: le ragazze under 14 dell'Asd Allotreb AF Volley sono campionesse italiane
Pubblicato:

Ancora un grande risultato per lo sport sanmaurese. Le Under 14 dell'Asd Allotreb AF Volley si sono aggiudicate con impegno e tanta grinta la Coppa Italia Uisp, contro la Genzano Roma (che aveva battuto le collinari nel match d’esordio 2-1).

san mauro allotreb
Foto 1 di 4
san mauro allotreb
Foto 2 di 4
pallavolo san mauro 4
Foto 3 di 4
pallavolo SAN mauro 22
Foto 4 di 4

San Mauro: Allotreb in festa

A complimentarsi con le atlete e tutto il team è stata l'amministrazione comunale tramite la pagina social del Comune di San Mauro: "Congratulazioni a tutte le ragazze, alla società e ai coach, che le hanno accompagnate in questa emozionante avventura sportiva".

"Bravissime ragazze - ha fatto sapere la società sportiva - coach Elena Alfonsi e Marco Nocera, dirigenti Alessandra Durante e Giulia Massini e lo staff Marco Salvatore Petrucci, Micelli Antonio e Daisy Miatton".

Un successo che è stato conquistato a Rimini domenica 7 luglio 2024. Un titolo prestigioso, che va a premiare certamente il lavoro tecnico portato avanti dalla società nel corso degli anni e che, guardando soprattutto al futuro, non può che essere di buon auspicio per altri prestigiosi traguardi.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali