Sport
Tennis

San Mauro Country Club, l'obiettivo è riconfermare la serie B1

La squadra collinare dopo la bellissima avventura dello scorso anno si è rafforzata

San Mauro Country Club, l'obiettivo è riconfermare la serie B1
Sport 30 Aprile 2022 ore 08:19

San Mauro Country Club, l'obiettivo è riconfermare la serie B1

San Mauro Country Club

Due settimane al via del nuovo campionato di serie B1 di tennis, che vedrà nuovamente impegnato il San Mauro Country Club in un ambito di rilevanza nazionale.

Le aspettative

«Proveremo a confermarci - sottolinea Riccardo Iemma - capitano non giocatore del San Mauro Country Club -. Affronteremo questa nuova avventura con grande entusiasmo, cercando di dare il meglio, consapevoli poi che saranno i risultati sul campo a contare e a dirci se avremo raggiunto o meno il nostro obiettivo».
Dopo la bellissima stagione 2021 la rosa del San Mauro Country Club è stata assolutamente confermata e rafforzata dall’arrivo di Gabriele Felline e Cristian Rodriguez, ragazzo che è nei 400 della classifica Atp e che è stato riserva nella squadra di Coppa Davis della Colombia. «Il suo apporto sarà certamente utile - aggiunge ancora Iemma - anche se ci sarà a sport, visti i suoi impegni proprio nell’ambito dei tornei, nel corso della stagione.

Il calendario

L’esordio in campionato per il club del parco Einaudi sarà domenica 15 maggio alle 10 con la prima partita contro il Tc Treviglio. Poi, la settimana successiva ci sarà la trasferta a Perugia contro lo Junior. Domenica 29 altra lunga trasferta questa volta a Palermo contro il circolo Tc Palermo 2, mentre giovedì 2 giugno al parco Einaudi il San Mauro country Club ospiterà Montecatini. Il 12 giugno trasferta a Trani, per chiudere poi il 19 giugno, in casa contro un circolo del Sud Tirol. «Come si può vedere avremo delle trasferte decisamente impegnative per noi che siamo un piccolo circolo. Per questo un ringraziamento particolare lo meritano certamente gli sponsor che sostengono questa nuova avventura. Fin da subito sarà importante il supporto del pubblico. Per questa ragione, già da domenica 15 maggio invitiamo tutti a venire a seguirci al Country club del parco Einaudi».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter