San Mauro Basket da applausi: i Timberwolves U13 vincono il titolo regionale
Bel risultato anche per la squadra femminile che ha conquistato il terzo posto

È un momento d’oro per il San Mauro Basket. Domenica 12 maggio, al PalaBallin di Torino, i San Mauro Minnesota Timberwolves hanno conquistato il titolo regionale Under 13 Gold.
I Timberwolves U13 vincono il titolo regionale
La squadra ha trionfato superando in finale il Don Bosco Crocetta con il punteggio di 75-43.
Un successo meritato, frutto di una stagione entusiasmante che ora proseguirà con la fase di qualificazione nazionale.
I Timberwolves avevano già mostrato il loro valore nei precedenti incontri. Nella finale, la squadra ha saputo gestire la pressione e reagire nei momenti chiave, dimostrando grande compattezza di gruppo, qualità tecnica e determinazione.
L'amministrazione comunale di San Mauro si è complimentata pubblicamente con la squadra e la società tramite un post sui social:
Complimenti al San Mauro Basket: ieri la squadra dei San Mauro Minnesota Timberwolves ha conquistato il primo posto nel campionato regionale U13 Gold. Seguirà, ora, una fase di qualificazione per accedere alle fasi nazionali. In bocca al lupo ai giocatori e allo staff della società sanmaurese.
Terzo posto per le ragazze
Ma le buone notizie non finiscono qui. A impreziosire la giornata c’è anche il risultato dell’Under 13 femminile, che sempre al PalaBallin ha vinto la finale 3º-4º posto di Coppa Piemonte, chiudendo così al terzo posto regionale la propria stagione. Una grande soddisfazione per tutto il settore giovanile femminile della società sanmaurese.
Orgoglio, entusiasmo e spirito di squadra: il San Mauro Basket raccoglie i frutti di un lavoro serio e costante, svolto con passione da tecnici, dirigenti, famiglie e, naturalmente, da tutte le giovani atlete e i giovani atleti in maglia gialloblù.
Ora gli occhi sono puntati sulla fase nazionale: in bocca al lupo ai Timberwolves e a tutto il San Mauro Basket per il prosieguo dell’avventura!