Sport
Palla ovale

Rugby San Mauro, va in archivio un weekend ricco di appuntamenti

Sabato mattina c'è stata la partita in occasione della festa del papà. Al pomeriggio invece il raduno degli under 15 regionali.

Rugby San Mauro, va in archivio un weekend ricco di appuntamenti
Sport 21 Marzo 2022 ore 14:07

Intenso e splendido weekend di sport quello appena trascorso per il rugby San Mauro. Tante sono state le partite e gli  eventi che hanno coinvolto le compagini gialloblu.

La festa del papà

Nella mattinata di sabato 19 marzo 2022  si è festeggiata la festa del papà dove i piccoli cinghialotti hanno disputato un incontro contro i genitori. Le mamme e i papà neo rugbysti hanno provato l’emozione della palla ovale. E’ seguito il terzo tempo in club house .

Il raduno dell'under 15

Nel pomeriggio si è poi svolto il raduno degli atleti selezionati Uunder 15 del Piemonte. Sessanta giovani provenienti da tutte le province piemontesi si sono affrontati nei due campi da rugby del parco .

Le partite

Domenica 20 marzo la squadra femminile ha giocato in trasferta a Cogoleto un Triangolare con le pari età del Cus Genova e dalle vespe di Cogoleto, vincendo due partite su tre dimostrando  e l’ottima crescita del gruppo, guidato da Stefano Scursatone .
Partita di cartello quella tra la seniores sanmaurese e lo Stade Valdotain che ha visto i cinghiali aggiudicarsi l’incontro per 28 a 20. Match intenso  e in bilico fino a metà del secondo tempo quando i ragazzi  collinari  hanno potuto sfruttare innesti freschi soprattutto in mischia. Otto partite consecutive vinte ( la seniores in questa stagione non ha mai perso ) punteggio pieno in classifica e un gruppo formidabile di ragazzi che stanno dimostrando quanto sia importante essere una squadra coesa e con grandi ambizioni .

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter