Intenso e splendido weekend di sport quello appena trascorso per il rugby San Mauro. Tante sono state le partite e gli eventi che hanno coinvolto le compagini gialloblu.
La festa del papà
Nella mattinata di sabato 19 marzo 2022 si è festeggiata la festa del papà dove i piccoli cinghialotti hanno disputato un incontro contro i genitori. Le mamme e i papà neo rugbysti hanno provato l’emozione della palla ovale. E’ seguito il terzo tempo in club house .
Il raduno dell’under 15
Nel pomeriggio si è poi svolto il raduno degli atleti selezionati Uunder 15 del Piemonte. Sessanta giovani provenienti da tutte le province piemontesi si sono affrontati nei due campi da rugby del parco .
Le partite

Domenica 20 marzo la squadra femminile ha giocato in trasferta a Cogoleto un Triangolare con le pari età del Cus Genova e dalle vespe di Cogoleto, vincendo due partite su tre dimostrando e l’ottima crescita del gruppo, guidato da Stefano Scursatone .
Partita di cartello quella tra la seniores sanmaurese e lo Stade Valdotain che ha visto i cinghiali aggiudicarsi l’incontro per 28 a 20. Match intenso e in bilico fino a metà del secondo tempo quando i ragazzi collinari hanno potuto sfruttare innesti freschi soprattutto in mischia. Otto partite consecutive vinte ( la seniores in questa stagione non ha mai perso ) punteggio pieno in classifica e un gruppo formidabile di ragazzi che stanno dimostrando quanto sia importante essere una squadra coesa e con grandi ambizioni .
