Verso la gara

Rally di Castiglione, venerdì 4 novembre 2022 la presentazione ufficiale

Intanto, il 2 novembre 2022 chiudono le iscrizioni in vista della gara che sarà tra il 12 e 13 novembre

Rally di Castiglione, venerdì 4 novembre 2022 la presentazione ufficiale
Pubblicato:
Aggiornato:

Rally di Castiglione, venerdì 4 novembre 2022 la presentazione ufficiale.

Rally di Castiglione

Si  avvicina sempre di più l'appuntamento con il Rally di Castiglione, che è giunto alla sua sesta edizione, e si svolgerà tra  sabato 12 e domenica 13 novembre 2022.

La presentazione

La Mat Racing, che organizza l'evento, ha organizzato la presentazione ufficiale per venerdì 4 novembre 2022 alle 21, nel salone comunale polivalente. La competizione rientra nel calendario riservato alle gare valide per i rally nazionali.

Sono sette le prove speciali per un totale di oltre 57 chilometri cronometrati ricavati sul territorio collinare fra le provincie di Torino e Asti. Le iscrizioni si  chiudono proprio oggi, mercoledì 2 novembre 2022.

La gara

"Interessante  - si legge sulla pagina Facebook della Mat Racing - il montepremi in palio dove spicca anche in questa edizione il Trofeo N2 Italia riservato alla classe delle millesi a due ruote motrici. Lo scorso anno la vittoria assoluta andò al cuneese Alessandro Gino al via su una Skoda Fabia insieme a Daniele Michi. Oltre a Castiglione, punto cruciale della gara sarò ancora una volta Settimo Torinese dove si terranno il riordino e il parco assistenza".
Ecco il post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della Mat Racing:

Seguici sui nostri canali