Motori

Rally di Castiglione, al via le iscrizioni

Prosegue la marcia di avvicinamento all'evento che si svolgerà il 4 e 5 dicembre 2021.

Rally di Castiglione, al via le iscrizioni
Pubblicato:

Rally di Castiglione, al via le iscrizioni

Rally di Castiglione

Prosegue la marcia di avvicinamento all'edizione 2021 del Rally di Castiglione, che è in programma sabato 4 e domenica 5 dicembre.

Le iscrizioni

Sono aperte (fino al 24 novembre 2021) le iscrizioni  alla gara, che proprio a partire dall'inizione di quest'anno, è stata riconosciuta in ambito nazionale. L''appuntamento è organizzato dal Mat Racing Team. La promozion ha competizion nazionale ha rappresentato un successo visto l'ottimo andamento delle precedenti edizioni, che hanno visto al via un gran numero di vetture. Grande è l'impegno di tutto lo staff organizzatore per farsi trovare pronto per l'importante evento di quest'anno.

Novità

Alla luce della promozione nell'ambito del circuito nazionale dei rally, non mancheranno delle novità, con due prove speciali con tre passaggi per ognuna. E' stato introdotto  il bivio verso Vernone e l’innesto della strada provinciale Sciolze - Marentino. La prima prova è stata intitolata a Franca  Fiorina e Paola Bava e misura 12 km. Il secondo tratto, intitolto a  Milena e Gaetano Trolese è invece rimasto identico all’edizione 2019 e assegnerà come tradizione il trofeo “Nonno Jerry” per la miglior inversione nell’abitato di Pavarolo. Il Riordino e Parco Assistenza verranno allestiti a Settimo Torinese.

Sulla pagina Facebook ufficiale del Mat Racing Team sono indicati tutti gli aggiornamenti sulla gara ed il percorso.

Seguici sui nostri canali