Successi

Per i pattinatori di San Mauro il 2024 si chiude in bellezza

Un titolo italiano e un secondo posto assoluto per Alice Merletti al Campionato italiano di velocità su pista lunga a Collalbo

Per i pattinatori di San Mauro il 2024 si chiude in bellezza
Pubblicato:

Il 2024 fino all'ultimo ha regalato emozioni indimenticabili alla squadra dei pattinatori di San Mauro Torinese.

Per i pattinatori di San Mauro il 2024 si chiude in bellezza

Il 2024 si chiude in bellezza grazie alle strabilianti prestazioni di Alice Merletti, che al Campionato Italiano Assoluto di pattinaggio velocità su pista lunga a Collalbo ha dimostrato tutto il suo talento. Alice ha conquistato il "Titolo italiano" nella Mass Start, dominando la gara con grinta e tecnica e staccando nettamente le avversarie.

Ma non si è fermata qui: nella competizione All-Around, sfidando l’élite nazionale, si è piazzata seconda assoluta, a un soffio dalla campionessa Francesca Lollobrigida.

"Da rotelle a ghiaccio, Alice rappresenta un simbolo di determinazione, talento e sacrificio, ispirando tutta la squadra - fanno sapere dalla società sanmaurese - Un ringraziamento speciale al nostro coach Simone Giaccaglia, che ha seguito e allenato Alice con la massima dedizione".

E infine: "Grazie al nostro direttivo, ai genitori - insostituibili supporter- e ai nostri fantastici sponsor. Grazie ad Alice e a tutti gli atleti che ci ricordano la magia dello sport chiudiamo questo anno con orgoglio ed entusiasmo per un futuro ancora più brillante".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali