Tiro Con l'arco

Per gli Arcieri Varian c’è la grande attesa per la finale della Coppa Italia Giovanile con sette magnifici alfieri

Oggi, sabato 4 e domani, domenica 5 dicembre 2021, l'appuntamento a Modena

Per gli Arcieri Varian c’è la grande attesa per la finale  della Coppa Italia Giovanile con sette  magnifici alfieri
Pubblicato:

Per gli Arcieri Varian c’è la grande attesa per la finale della Coppa Italia Giovanile con sette magnifici alfieri

Arcieri Varian

Una bellissima impresa per gli Arcieri Varian, che porteranno sette atleti alla finale della Coppa Italia «Centri Giovanili», che si svolgerà a Modena il prossimo fine settimana, tra sabato 4 e domenica 5 dicembre.

Gli atleti

I protagonisti di questa impresa sono Morena Barbasso, Carlotta Cernusco, Luca Chiurato, Alessandro Tallarico, Kaede Marsili, Elisa Tallarico e Pietro Abelli.
La squadra giovanile degli Arcieri Varian si è piazzata tra le prime dieci in Italia, e prima in Piemonte. Tutto questo in seguito ad una buon lavoro di preparazione svolto dai tecnici Ferriero Magi, Armando Rosario Cedeno e Francesco Merlo.

Continuano i buoni risultati

Nel frattempo, altro impegno per diversi arcieri di Settimo, che hanno gareggiato nella gara interregionale di Cantalupa il 28 novembre. A questo appuntamento erano presenti oltre 200 arcieri provenienti da tutto il Piemonte. Ecco i piazzamenti degli atleti settimesi. Divisione arco olimpico: nelle classe Giovanissimi femminile dove troviamo al secondo posto Aurora Polizzi, che realizza 415 punti. Nella classe juniores Kaede Marsili con 547 punti si piazza al secondo posto, seguita da Carlotta Cernusco al terzo posto con 514 punti, al sesto posto si piazza Morena Barbasso che realizza 395 punti, bene la squadra femminile juniores composta da Marsili, Cernusco e Barbasso che si piazza al primo posto con 1456 punti.
Nella classe juniores maschile Andrea Cammilleri con ben 565 punti si piazza al secondo posto, seguito al nono posto da Luca Chiurato con 487 punti.

Seguici sui nostri canali