Un bilancio più che positivo per i Pattinatori San Mauro ai Campionati Italiani di luglio.
Pattinatori San Mauro protagonisti ai Campionati italiani
GUARDA LA GALLERY (7 foto)
Gli atleti delle categorie Ragazzi 12 e Ragazzi hanno gareggiato a Cantù con risultati eccellenti: Elisabetta Di Sciuva ha conquistato 2 ori e 2 bronzi, Luisa Fernanda Peralta Carrillo ha ottenuto 2 bronzi, Valentino Milani 2 argenti, mentre Gabriele Moriondo ha portato a casa un altro argento.
Dal 20 al 27 luglio 2025, è toccato poi agli Allievi, Juniores, Seniores e Master, che hanno chiuso il Campionato con altre importanti medaglie: 2 ori per Luisa Bozzo e 1 oro e 1 argento per Elisa Salvadego.
Nel frattempo, i freestyler del team hanno partecipato al Campionato Italiano Inline con grande energia e passione: Nina Princivalle (Free Jump), Bianca Roux, Gabriele Crevatin, Andrea Casorzo, Luna Iannone e Francesco Morabito (Roller Cross) hanno rappresentato con orgoglio i colori della società.
Questi risultati sono il frutto del lavoro tecnico portato avanti nel tempo da uno staff preparato e appassionato. La società ha voluto ringraziare in modo speciale i coach Simone Giaccaglia e Marco Santangelo, il Direttivo, gli sponsor e tutte le famiglie che, con costanza, sostengono ogni trasferta e ogni sogno su rotelle.