Partita benefica per la festa del papà a Venaria
Iscrizioni ancora aperte: in campo padri e alunni delle scuole contro personaggi di tv, sport e spettacolo
L'Associazione sportiva dilettantistica Accademia del Calcio organizza sabato 18 marzo in concomitanza con la festa del papà, presso l'impianto sportivo Don Mosso di via San Marchese 27, l'evento benefico Papà Goooll a sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus.
L'evento
Un appuntamento di calcio e spettacolo, con biglietto d'ingresso a 5 euro (1000 i posti a sedere disponibili), il cui ricavato verrà donato interamente a sostegno della ricerca sul cancro.
L'evento è organizzato con il patrocinio della Città di Venaria Reale, del CONI - Comitato Regionale del Piemonte e dell'ASI - Associazioni sportive sociali italiane Comitato Regionale del Piemonte e grazie alla disponibilità della società Venaria Calcio,
La giornata si aprirà con le esibizioni di alcune Associazioni del comune che hanno deciso di aderire all'iniziativa e a seguire scenderanno in campo le formazioni.
"Il 18 marzo si avvicina - fanno sapere da Accademia del Calcio - e si avvicina anche la festa del papà. Quest'anno abbiamo pensato di celebrare questa giornata in un modo speciale e benefico. Vi invitiamo tutti a partecipare all'evento "Papà Goal", una giornata di sport e divertimento dedicata ai nostri papà. Ma non è solo una giornata di divertimento, perché abbiamo anche l'opportunità di sostenere una causa importante, la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS".
"Attraverso un link apposito - proseguono dall'Accademia - potrete donare per sostenere il progetto e fare la differenza nella vita di chi ha bisogno. Unisciti a noi e aiutaci a raggiungere i nostri obiettivi. Invita anche i tuoi amici e parenti per una giornata indimenticabile insieme. Non vediamo l'ora di vedervi tutti lì!".
Il programma
Ore 16: Esibizioni delle associazioni del territorio
Ore 17:30: Inizio partita di calcio benefica, che vedrà sfidarsi la formazione papà/alunni delle scuole venariesi contro la formazione dei personaggi di TV, sport e spettacolo.
Qui la locandina e tutte le informazioni.
Lotteria
Inoltre dmenica 19 marzo, alle 15, si svolgerà l'estrazione dei premi della lotteria collegata all'iniziativa (costo del singolo biglietto: 3 euro).