SPORT

Pallavolo Settimo promossa in serie D. La conferma entro il 15 giugno

Il coach Dal Pont: "E una notizia che ci fa piacere. Stiamo cercando ragazze per cercare di allestire quella che sarà la nuova squadra ".

Pallavolo Settimo promossa in serie D. La conferma entro il 15 giugno
Settimo, 03 Giugno 2020 ore 15:09

Pallavolo Settimo promossa in serie D. La conferma entro il 15 giugno.

Pallavolo Settimo

Lo sport sta ripartendo. Lentamente, ma anche a livello locale le società del nostro territorio stanno cercando di rimettersi in moto, dopo la sosta forzata e la sospensione  di tutti i campionati. Anche il volley si sta riorganizzando. A livello regionale la Federazion è al lavoro per cercare di impostare  le diverse categorie, in vista di una ripresa dei campionati in autunno, probabilmente. La Pallavolo Settimo ha ricevuto la notizia della promozione in serie D (dalla Prima Visione). La conferma però dovrà arrivare entro il 15 giugno.

La società al lavoro per impostare la nuova  squadra

La società è dunque al lavoro per cercare di farsi trovare pronta ed impostare quella che potrebbe essere la squadra pe il prossimo campionato. Spiega il coach Marco Dal Pont:

“La notizia della promozione naturalmente ci fa piacere. Arriva in una stagione che ha visto, prima della sosta forzata per il Covid, le nostre ragazze protagonste in Prima Divisione. Ora abbiamo tempo fino al 15 giugno per formalizzare la nostra adesione alla serie D. E’ chiaro però che stiamo cercando di inserire nuovi innesti per affrontare al meglio il campionato che verrà. Abbiamo bisogno di ragazze che abbiano voglia  di affrontare la serie D. Sfrutteremo i prossimi giorni, i questa ottica proprio per valutare ogni possibilità di innesto, invitando anche chi avesse voglia, a contattarci”.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità