Sport
Le gare

OlimpiAtletica, appuntamento a Mezzi Po per la staffetta 2x2 km

Intanto, importanti piazzamenti sono arrivati anche nell'ultimo fine settimana.

OlimpiAtletica, appuntamento a Mezzi Po per la staffetta 2x2 km
Sport Settimo, 08 Giugno 2022 ore 08:41

OlimpiAtletica, appuntamento a Mezzi Po per la staffetta 2x2.

OlimpiAtletica

Appuntamento importante per l'OlimpiAtletica a Mezzi Po dove oggi, mercoledì 8 giugno 2022, ci sarà la staffetta 2x2, organizzata con il Patrocinio del Comune.

Le ultime gare

Intanto, nel fine settimana appena trascorso altre belle soddisfazioni per la società giallo-nera, nella 4° edizione della
“Correndo e Camminando tra i boschi” disputata a Villarbasse.

Nella parte maschile su tutti spiccano le prestazioni di Alberto Monasterolo dominatore della categoria che trionfa in solitaria e terzo assoluto, altro grande piazzamento per Stefano Fenu al 3° posto negli M35 così come ottimo quarto negli M50 per Antonio Mingozzi. Ma tra le note liete dell’Olimpiatletica anche la prova di Cesare Montanari sesto M50. Positive anche le gare di Marco Di Cera, Francesco Faretra, Paolo Prestia, seguito da Gianni Argentino in grande crescita così come Simone Volpatto,

Grande protagonista di giornata è stata la compagine femminile della squadra, con la solita Sara Vasone che stravince la sua categoria delle F35 affermando sempre di più la sua netta superiorità confermata dal terzo posto assoluto, ma benissimo hanno fatto Elisabetta Cason sempre una garanzia di continuità di risultati che si aggiudica il 4° posto nelle F55 così come Sabina Passaro seconda nelle F45 e sempre ottima Simonetta Giordano e Lucia Azzolina.

Le soddisfazione per l’Olimpiatleica arrivano anche oltre regione in terra lombarda, con il trionfo nella categoria SM 40 di Matteo Cappucci nel “Giro del Lago di Comabbio”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter