Tra soddisfazioni e "delusioni"

Olimpiadi, la settimese Laura Vigna nella squadra "ideale" di softball a Tokyo 2020

Nel Judo, invece, nella prima mattinata di oggi, mercoledì 28 luglio, è arrivata l'eliminazion anche per Mungai

Olimpiadi,  la settimese Laura Vigna nella squadra "ideale" di softball a Tokyo 2020
Pubblicato:
Aggiornato:

Olimpiadi, la settimese Laura Vigna nella squadra "ideale" di softball a Tokyo 2020.

Olimpiadi

Non sono arrivate le medaglie che potevano essere prevedibili nel Judo e neanche nel softball l'Italia è riuscita ad andare avanti, ma qualche riconoscimento è comunque giunto.

Softball

Importante riconoscimento per la settimese Laura Vigna alle Olimpiadi di Tokyo. La giocatrice azzurra, cresciuta tra le fila del Bc Settimo, infatti, è stata inserita nella All Olympic Team di softball, ovvero nella squadra ideale con le migliori giocatrici del torneo olimpico. Un risultato certamente di rilievo  da mettere in evidenza, nonostante le cose, per la squadra nazionale, non siano andate come sperato.

L'Italia, infatti, non è riuscita a centrare la medaglia di bronzo, che rappresentava un obiettivo.

Alla giocatrice azzurra originaria di Settimo sono arrivati nelle scorse ore anche i complimenti dell'Amministrazione comunale, con un post sulla pagina Facebook ufficiale.

Ecco il post

Judo

Nella prima mattinata di oggi, mercoledì 28 luglio 2021, è andata male  nel Judo anche al terzo alfiere azzurro  dell'Akiyama Settimo. Dopo Manuel Lombardo e Fabio Basile, infatti, anche Nicholas Mungai non è riuscito a correre verso una medaglia, costretto a cedere al primo turno contro il forte avversario dell'Uzbekistan che aveva davanti.

Basile lombardo mungai con ricca

 

Seguici sui nostri canali