Volley

Momento d'oro per la pallavolo sanmaurese: raggiunti due traguardi storici

Sant'Anna Tomcar ha vinto il girone di serie B e si è qualificata per i play off di promozione in A3, mentre le ragazze dell’A.S.D. Allotreb- AF volley disputeranno i playoff per la promozione in B2

Momento d'oro per la pallavolo sanmaurese: raggiunti due traguardi storici
Pubblicato:

Il weekend appena trascorso ha visto protagoniste le squadre cittadine di pallavolo che sabato 11 maggio 2024 hanno raggiunto due traguardi storici, per la prima volta.

Momento d'oro per la pallavolo sanmaurese

La pallavolo maschile Sant'Anna Tomcar ha vinto il girone di serie B e si è qualificata per i play off di promozione in A3, mentre le ragazze dell’A.S.D. Allotreb- AF volley disputeranno i playoff per la promozione in B2.

Sant'Anna Tomcar

"Si è conclusa nel migliore dei modi - fanno sapere dalla società Sant'Anna Tomcar - la regular season per i ragazzi di coach Andrea Usai che sabato sera si sono imposti per 3-1 vincendo sul campo della Pivielle volley (pallavolo Valli di Lanzo) e guadagnandosi i punti necessari per centrare il primo posto in classifica e l’occasione di giocarsi i playoff per la serie A3".

"Il cammino dei #saints dunque non è ancora finito, vi aspettiamo numerosi e carichi come sempre per seguirci negli scontri playoff in programma mercoledì 22 al PalaBurgo e sabato 25 maggio in trasferta" concludono dalla società.

A.S.D. Allotreb-AF volley

Questo invece il report dell'Asd Allotreb, che ha fatto sapere: "Play off guadagnati nel modo migliore possibile, con un successo netto davanti al caloroso pubblico biancoblu che non ha smesso 1 minuto di cantare e sostenere le ragazze, che sono state strepitose! Determinate, coese, agguerrite e con tanto, tanto cuore. Traguardo storico per la nostra società, che disputerà per la prima volta i play off per la promozione in serie B! Grazie grazie grazie! A tutti quelli che ci hanno creduto e non hanno smesso un giorno di impegnarsi per renderlo possibile".

Complimenti ed in bocca al lupo

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali