Calcio

L'Usd Gassino-Sanraffaele inizia alla grande il 2024 grazie ai suoi "Pulcini"

Mentre è ancora fresco il ricordo della "Partita di Natale" al Training Center, sono ripresi gli impegni sportivi... e i successi

L'Usd Gassino-Sanraffaele inizia alla grande il 2024 grazie ai suoi "Pulcini"
Pubblicato:

I baby calciatori classe 2013 hanno portato a casa un bel risultato.

Vittoria a Grugliasco

A darne notizia è stata proprio la società calcistica locale, che ha fatto sapere con soddisfazione: "Non potevano aprire nel migliore dei modi il nuovo anno, i Pulcini 2013, che ieri sera (mercoledì 3 gennaio: ndr) battendo nell'ultima partita il GoSport con il risultato di 3 a 4, si classificano al primo primo posto e vincono il Torneo di Grugliasco. I complimenti a tutti i nostri bambini per il successo e il gran divertimento in campo".

Determinanti per la vittoria i goal, segnati da Cacciuttolo (2), D'Allessandro e Lizzio.

Gli altri tornei prima delle feste

Prima di Natale i Pulcini della società erano stati già impegnati in vari tornei raccogliendo successi, vittorie e un grande divertimento.
I Pulcini 2014 al Torneo "Sotto L'albero", avevano battuto il Settimo per 10 a 0, e il Vanchiglia per 4 a 0, e perso contro il Torino FC per 1 a 10. A segno nelle tre partite erano andati: Cavassa, Caperna, Chiambretti, Chiartano, Costanzo, Pianelli S., Vianello, Capello, Quattrocchi.

I Pulcini2013 impegnati al "Torneo di Natale" avevano vinto contro il Venaria per 0 a 4, battuto il Borgaro per 1 a 6, mentre erano usciti sconfitti nella gara contro il Torino FC per 4 a 2. A segno in tutte e tre le gare: Marchisio, Cacciuottolo, Baldini, Gandolfo.

I festeggiamenti per il Natale

gassino-sanraffaele4
Foto 1 di 3
gassino-sanraffaele3
Foto 2 di 3
gassino-sanraffaele2
Foto 3 di 3

Ad aprire il periodo natalizio per l'Usd Gassino-Sanraffaele era stara la bella giornata di sport svoltasi al Training Center "Valentino Bertolini", che aveva visto scendere tutti in campo per la partita di Natale, con i direttori Andrea Gallelli e Gianluigi de Martino, Mister, gli Istruttori e tutti i bambini. La rituale occasione per gli auguri di Natale sempre molto apprezzata da grandi e piccoli.

 

Seguici sui nostri canali