Ginnastica Artistica

Libertas Gassino, un argento ed un bronzo per le allieve

A Biella l'ultima prova del campionato regionale

Libertas Gassino, un argento ed un bronzo per le allieve
Pubblicato:
Aggiornato:

Libertas Gassino, un argento ed un bronzo per le allieve.

Libertas Gassino

Domenica 27 marzo 2022 si è svolta a Biella la prova conclusiva del campionato Regionale a squadra individuale di Ginnastica artistica del calendario della Federazione Ginnastica d’Italia per i livelli tecnici B e C. Nutrita la compagine delle atlete della società gassinese scese in campo nelle due categorie previste: Allieve e Junior/Senior.

I risultati

Nella categoria Allieve Livello C ottimo 3. posto per la squadra composta da Giulia De Ninno, Giorgia Delmastro, Gaia Terranova, Silvia Trovò. Un bronzo meritato per le giovani atlete della società Gassinesi classe 2012 e 2011 in una gara molto competitiva e di alto livello tecnico.
Complimenti doverosi per Giorgia che ha effettuato una splendida gara ottenendo i migliori punteggi a tutti gli attrezzi e trascinando così le compagne sul podio. Molto buone anche le prestazioni delle compagne con Gaia che brilla al Corpo Libero e al Volteggio, con Giulia e Silvia che si confermano atlete solide per la squadra.
Nella categoria Allieve LB ottimo  secondo posto per la squadra composta da Sara Camino, Giulia Furfaro, Elisa Massa, Ilaria Tirone. Le giovani atlete della Libertas Gassino sono state guidate dall’ottima prestazione di Giulia che ha primeggiato a tutti gli attrezzi. Complimenti per le ottime prestazioni anche a Elisa che brilla al Volteggio, Ilaria alle Parallele, Sara alla Trave.
Convincente anche la prestazione della seconda squadra gassinese nel Livello B che ottiene il sesto posto con le atlete Giada Godone, Greta Nicolò, Asia Spilotri, Cecilia Timo. Le atlete gassinesi alla loro prima esperienza in questo campionato hanno dimostrato di saper stare bene in campo con  Giada che brilla a Trave e Corpo Libero, Asia e Cecilia al Volteggio, Greta alle Parallele.
Complimenti alle tecniche societarie Sara De Fazio, Ilaria Nardi, Valentina Listello, Ludovica Calandretti, Martina Cavallera per i traguardi raggiunti che portano lustro alla storica società gassinese e al nostro territorio.

Seguici sui nostri canali