Sport
Ginnastica artistica

Libertas Gassino subito a podio alla ripresa dei campionati federali

Giada Pianu ha conquistato il bronzo

Libertas Gassino subito a podio  alla ripresa dei campionati federali
Sport 21 Febbraio 2022 ore 10:54

Libertas Gassino subito a podio alla ripresa dei campionati federali

Libertas Gassino

Nei weekend del 13 e 20 febbraio presso il pala ginnastica di Biella ha preso il via il Campionato Regionale individuale di Ginnastica artistica del calendario Silver della Federazione Ginnastica d’Italia, che ha visto le atlete della Libertas Gassino subito protagoniste.

3 foto Sfoglia la gallery

I risultati

Nel livello tecnico D categoria Junior, con il più alto tasso tecnico, brilla la gassinese Giada Pianu che conquista un bronzo facendo registrare il miglior punteggio alla trave. Nel livello A ancora successo per le giovani atlete della categoria Allieve con la doppietta di Cecilia Timo che una gara perfetta conquista l’oro e di Sofia Chittano argento a solo due decimi dalla compagna di squadra. Tra le giovanissime classe 2013 ancora podio per Cecchin Margot che sale sul terzo gradino del podio e 9. posizione per Mihalicenco Kiriena alla sua prima esperienza di gara che dopo un bellissimo corpo libero ha purtroppo sbagliato la trave.
Nel livello B Allieve 6. posto per la gassinese Greta Nicolò con una buona gara alla sua prima esperienza in questo livello e 10. posto nella categoria Junior per Sofia Marchese. Nella categoria Senior splendida gara per Elisa Musso che ottiene l’oro e il punteggio più alto del livello tra tutte le categorie, seguita dall’argento di Anna Fogli che brilla al corpo libero.
Soddisfazione da parte della società per questi risultati ottenuti grazie all’impegno delle tecniche
societarie Sara De Fazio, Valentina Listello e Martina Cavallera.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter